Omicidio suicidio a Castellamonte, il sindaco Mazza: "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Omicidio suicidio a Castellamonte, il sindaco Mazza: "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta" "Due bravissime persone, la città è dispiaciuta. Castellamonte è una realtà dove ci si conosce tutti e ci si rispetta". Così il sindaco di Castellamonte Pasquale Mazza sulla morte di un odontotecnico in pensione che ha ucciso la moglie, malata di Alzheimer, e poi si è tolto la vita. "Mi hanno detto che lei stava male - ha detto -. (La Sentinella del Canavese)
Su altri giornali
Ha ucciso la moglie malata di Alzheimer sparandole e poi si è tolto la vita. È successo a Castellamonte, nel Torinese, attorno alle 18.45. (La Repubblica)
Un 71enne ha ucciso la moglie malata di Alzheimer, sparandole alla testa, poi ha rivolto l’arma contro se stesso e si è suicidato. L’omicidio-suicidio è avvenuto oggi, venerdì 13 dicembre, intorno alle 18.30 a Castellamonte, in provincia di Torino. (Open)
Omicidio-suicidio in provincia di Torino, a Castellamonte. L'arma usata dall'omicida-suicida sarebbe stata regolarmente detenuta. (Il Piccolo)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
CASTELLAMONTE – Ha ucciso la moglie e poi si è tolto la vita. È accaduto questa sera, venerdì 13 dicembre 2024, in un’abitazione situata in Strada Canton Talentino a Castellamonte. Secondo le prime informazioni l’uomo, avrebbe sparato alla moglie malata di Alzheimer e poi avrebbe rivolto l’arma contro sé stesso. (ObiettivoNews)
Giovanni Spadolini il 14 dicembre 1974 nasceva l'allora stesso: l'Apollo e Dafne tratto dal gruppo scultoreo realizzato (Tuttosport)