Uccisa a coltellate a Rufina, scattano gli arresti domiciliari per il compagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
055firenze INTERNO

Uccisa a coltellate a Rufina, scattano gli arresti domiciliari per il compagno L'uomo tentò il suicidio restando gravemente ferito. Ora le sue condizioni migliorano, la misura cautelare nella struttura sanitaria 1 Visualizzazioni Scattano gli arresti domiciliari per l'uomo di 37 anni ritenuto responsabile dell’omicidio della propria compagna Eleonora Guidi, avvenuto a Rufina (Firenze) l’8 febbraio 2025. (055firenze)

La notizia riportata su altri giornali

A seguito della segnalazione giunta al 112 N.U.E., gli equipaggi della Squadra Volante sono intervenuti presso uno stabile di Via Leonida ove nell’androne dell’immobile hanno trovato una persona in stato di alterazione psicofisica con numerose ferite da taglio ed abbondante perdita ematica. (Tarantini Time Quotidiano)

La casa dell’uomo era completamente a soqquadro e per entrare si è reso necessario l’ausilio dei Vigili del Fuoco. Sul posto polizia di Stato e agenti della scientifica per i rilievi. Sono in corso indagini per comprendere la dinamica dell’accaduto. (Tarantini Time Quotidiano)

L’arresto è scattato al migliorare delle condizioni di salute di Innocenti, che dopo l’omicidio aveva tentato di togliersi la vita gettandosi dal balcone. La donna è stata colpita con 24 coltellate l’8 febbraio scorso nella loro abitazione di Rufina, in provincia di Firenze (StatoQuotidiano.it)

Aveva ucciso la compagna, Eleonora Guidi, con 24 coltellate, e poi aveva tentato il suicidio. Ora Lorenzo Innocenti, architetto 37enne, è stato arrestato dopo un lungo ricovero nell'ospedale fiorentino di Careggi. (Adnkronos)

(Adnkronos) – Aveva ucciso la compagna, Eleonora Guidi, con 24 coltellate, e poi aveva tentato il suicidio. I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia di Pontassieve hanno disposto il ricovero coatto dell’uomo per il delitto avvenuto a Rufina (Fi) l’8 febbraio scorso. (CremonaOggi)

Dopo un lungo ricovero in ospedale, adesso sono scattati gli arresti domiciliari per Lorenzo Innocenti, il 37enne che aveva tentato il suicidio dopo aver ucciso con 24 coltellate la compagna, Eleonora Guidi. (Today.it)