Nba, Boston si rialza subito. Minnesota travolge i Lakers
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Boston si riscatta subito e dopo il ko rimediato a Cleveland torna alla vittoria, ottenuta al Td Garden ai danni di Miami. I Celtics ritrovano Brown e White: il primo risulta essere il miglior marcatore dei suoi con 29 punti, mentre il secondo contribuisce con un bottino di 19 punti. Da sottolineare anche la prova da 25 punti di Pritchard e la doppia doppia da 18 punti e 11 rimbalzi di Tatum. Il match è equilibrato nel primo periodo, ma già nella seconda frazione i ragazzi di coach Mazzulla scappano in doppia cifra di vantaggio (60-45 il punteggio all'intervallo). (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
James ha detto chiaramente all’inizio della stagione che l’obiettivo è quello di giocare tutte e 82 le partite, ma considerando anche l’alto minutaggio a cui sta giocando (quasi 35 minuti a partita, seppur in lieve calo rispetto alle ultime tre stagioni) si sta già facendo largo l’idea di tenerlo a riposo in alcuni momenti specifici durante il resto della regular season. (Sky Sport)
In una serata in cui non va bene praticamente nulla per i Lakers, una certa aggressività in difesa permette loro di reggere l'urto dei Timberwolves al Target Center (22-20). Ma questi si riscattano con un secondo quarto quasi perfetto: 6 palle perse per Los Angeles, 7 punti facili in transizione e un bel 6/12 da 3 punti con Donte DiVincenzo e Mike Conley in evdienza. (Pianetabasket.com)
Dall’altra parte non bastano Herro e Jaime Jáquez Jr. I Celtics vincono la loro ottava partita davanti al pubblico casalingo del TD Garden, grazie a un Pritchard sempre più uomo chiave della squadra. (La Gazzetta dello Sport)
Doppio back-to-back in Massachusetts, con Celtics e Heat reduci entrambi da una sconfitta il giorno prima. Diversi i principali assenti nelle due squadre (Kristaps Porzingis, Jrue Holiday, Al Horford e Sam Hauser da un lato; Jimmy Butler, Nikola Jovic e Kevin Love dall'altro), per un primo quarto tranquillo cercando i punti vicino al ferro (28-25). (Pianetabasket.com)
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Quattro gare nella notte Nba. Riflettori sui campioni in carica e Boston risponde presente, battendo nettamente gli Heat in casa. (Quotidiano del Sud)
Per i Boston Celtics (17-4) i problemi non sono poi troppi: vittoria molto netta sui Miami Heat (9-10) per 108-89, in cui sono decisivi i due quarti centrali. (OA Sport)