Dybala sulle montagne russe, ma con Ranieri cambia anche il futuro

Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma. Il regalo più bello, però, la Joya l’ha ricevuto indirettamente, dalle parole spese per lui da Claudio Ranieri, il suo nuovo allenatore. «È stata la prima cosa che ho detto al presidente Friedkin - ha specificato il tecnico romano in conferenza stampa - su Dybala decido io. (Il Romanista)

Ne parlano anche altri media

L’ex ct della Francia Domenech fallì con il Nantes nel 2020. Andò invece bene a Heynckens al Bayern; subentrò ad Ancelotti nel 2017 dopo quattro anni dal ritiro. (IlNapolista)

Ora serve riportare ordine e calma nello spogliatoio, i Friedkin hanno speso più di un miliardo ma non sono riusciti a creare una prospettiva per i prossimi anni. Mi piace più l'ipotesi di un futuro da dirigente. (CalcioNapoli24)

Intanto, però, ci sono le parole. Quelle di Ranieri, prima di tutto, ma anche quelle del direttore sportivo Florent Ghisolfi, ancora in francese. (OglioPoNews)

Ranieri: "Ringrazio Friedkin, mi ha riportato a casa. Ho iniziato con la Roma e alla Roma finirò"

Il ritorno in panchina di Claudio Ranieri ha riacceso la passione dei tifosi giallorossi, che già dal suo sbarco a Fiumicino hanno mostrato la propria gioia. (LAROMA24)

Per la terza volta in carriera e all’età di 73 anni, dopo aver annunciato il suo ritiro per quanto riguardava la panchina di un club, Ranieri si mette al timone di una Roma che naviga in acque tempestose. (RomaNews)

Il primo ritorno era stato nel 2019, a marzo al posto di Di Francesco. Io avevo smesso di allenare, ho avuto più richieste in questi mesi rispetto a quando ho vinto il campionato con il Leicester. (La Gazzetta dello Sport)