Verso Cagliari-Napoli, terza parte della conferenza di Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Verso Cagliari-Napoli: di seguito la terza parte della conferenza di Antonio Conte. Sfida con la Juve molto sentita, come si fa a tenere tutti concentrati prima sul Cagliari? “Parlavo prima di non essere provinciali, non dobbiamo esserlo, si pensa solo alla prossima gara che per noi è quella più importante. E’ da più di un anno che non si fanno 3 vittorie di fila e quindi il focus deve essere per forza lì, poi vedremo il calendario. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista della gara di campionato di domenica all'Unipol Domus contro il Cagliari, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.00. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stamoa verso il match di domenica a Cagliari. E' una pressione da cui non mi sottraggo sapendo che dobbiamo lavorare e sicuramente crescere". (Il Mattino di Padova)

Opta svela dati interessanti su Cagliari-Napoli: dal dominio azzurro nei precedenti al record di Lukaku, passando per la difesa sarda. (Napolipiu.com)

Di prestazioni di risultati. Mi aspetto che i nuovi arrivati si inseriscano quanto prima nel nostro contesto. (ROMA on line)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Conferenza stampa Conte: vi riportiamo tutte le dichiarazioni dell’allenatore del Napoli per la partita contro il Cagliari (Cagliari News 24)