Prima sconfitta in campionato per il Torino: la Lazio si riscatta dopo la gara persa contro la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Prima sconfitta in campionato per il Torino: la Lazio si riscatta dopo la gara persa contro la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Nell'anticipo delle 12:30 la Lazio torna a vincere in campionato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Fiorentina e lo fa in casa del Torino per 3-2. La cronaca della gara La gara si apre con il gol dei bianocelesti, con Guendouzi che all'8' raccoglie l'assist di Tavares e spedisce in porta il pallone. La Lazio raddoppia al 60' con Dia che va a segno dopo una bella azione corale. I padroni di casa accorciano con il gol di Adams al 67', ma i capitolini calano il tris all'89' con il primo gol in campionato di Noslin. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (la Città di Salerno)

Prima debacle stagionale per il Torino di Vanoli che, oltre al danno pure la beffa, salterà la trasferta di San Siro con l’Inter per squalifica. (Fcinternews.it)

La Lazio batte 3-2 il Torino e mette a segno un colpo esterno importantissimo per la classifica. (Fanpage.it)

Serie A, fuori un titolarissimo poco prima del match: il motivo

Marco Baroni, allenatore della Lazio, prima della gara contro il Torino torna a parlare della sconfitta di Firenze. Ecco le sue parole a DAZN: Lavoriamo sempre con grande intensità, a prescindere dai risultati e dalle statistiche. (Viola News)

La Lazio è la prima squadra ad aver battuto i torinisti in campionato finora e la seconda dopo l'Empoli, che martedì sera li aveva estromessi per 2-1 ai sedicesimi di Coppa Italia. Il 'lunch-match' di questa sesta giornata, Torino-Lazio alle 12,30, si è chiuso con la vittoria dei biancocelesti per 3-2 grazie alle reti di Guendouzi, Dia e Noslin. (ForzaRoma.info)

Un “guaio” al Fantacalcio per chi non è coperto poi in panchina perché, nel corso del week-end e a sorpresa, è stato messo fuori dalle scelte uno dei titolari indiscussi per uno dei club che sta lottando ai vertici della Serie A (Calcio mercato web)