Prima sconfitta in campionato per il Torino: la Lazio si riscatta dopo la gara persa contro la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Nell'anticipo delle 12:30 la Lazio torna a vincere in campionato dopo la sconfitta della scorsa settimana contro la Fiorentina e lo fa in casa del Torino per 3-2. La cronaca della gara La gara si apre con il gol dei bianocelesti, con Guendouzi che all'8' raccoglie l'assist di Tavares e spedisce in porta il pallone. La Lazio raddoppia al 60' con Dia che va a segno dopo una bella azione corale. I padroni di casa accorciano con il gol di Adams al 67', ma i capitolini calano il tris all'89' con il primo gol in campionato di Noslin. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Tameze, Ilic, Borna Sosa; Sanabria, Zapata (CalcioNapoli24)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Domenica 29 settembre 2024, ore 12.30 (La Lazio Siamo Noi)

Paolo Vanoli, a pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Lazio, si è espresso così in merito alla sue sensazioni pre-match: “Sicuramente dobbiamo trasferire la delusione in energia positiva, concentrarci su questa impartita molto importante”. (Toro.it)

DIRETTA - Torino - Lazio 1-2: volano cartellini, sanzionato anche Zaccagni

Tra i convocati è tornato Nikola Vlasic, alla prima convocazione stagionale dopo l'infortunio. C'è un forfait dell'ultima ora nel Torino che alle 12.30 affronta la Lazio allo stadio Olimpico Torino. (sport.tiscali.it)

Il Toro ritorna sulla terra dopo una settimana al primo posto e fallisce l'esame di maturità: allo stadio Torino vince la Lazio per 3-2, primi punti in trasferta per gli uomini di Baroni reduci da due ko lontano da Roma, dopo una partita in cui hanno fatto quasi tutto i granata tra gol regalati e segnati. (La Stampa)

TORINO (3-5-2): Paleari; Vojvoda, Coco, Masina; Lazaro (64' Njie), Ricci, Tameze (45' Adams), Ilic, Borna Sosa (45' Pedersen); Sanabria (64' Vlasic), Zapata. A disp. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (La Lazio Siamo Noi)