Milan, Morata sarà disponibile dal 10 agosto a Milanello

Milan, Morata sarà disponibile dal 10 agosto a Milanello A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino. Oggi invece è rientrato Jovic, mentre Musah e Pulisic, da bravi padroni di casa, si uniranno al gruppo rossonero direttamente nella tournée negli Stati Uniti dal 26 luglio. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Martorelli: "Sono pochi i fenomeni che giovanissimi riescono a imporsi in Serie A" Milan, arriva Morata ma si parla anche di altri nomi: (Milan News)

Morata Milan, SLITTA il suo arrivo a Milanello! Il MOTIVO e la NUOVA DATA: ecco quando si potrà allenare con i rossoneri (Milan News 24)

A Calciomercato e Ritiri, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto il procuratore Giocondo Martorelli. Ecco le sue parole sul Milan: "Morata lo considero uno dei più forti in Europa nel suo ruolo, è veloce, tecnico, è nel pieno della sua maturità. (Milan News)

Tifosi impazienti, arriva il nuovo attaccante: deciso il giorno

Dopo la vittoria degli Europei che ha visto trionfare la Spagna, Alvaro Morata e Alice Campello stanno trascorrendo una vacanza tra le acque cristalline della Sardegna. Insieme alla coppia, i quattro figli Leonardo e Alessandro (5 anni), Edoardo (3 anni) e Bella (1 anno). (Mediaset Infinity)

A differenza da quanto previsto inizialmente Alvaro Morata, neo acquisto rossonero e fresco vincitore dell'Europeo con la Spagna, sarà disponibile a Milanello solo a partire dal 10 agosto, sette giorni prima della prima giornata di Serie A contro il Torino (Tutto Juve)

I tifosi del Milan ormai fremono e non vedono l’ora. Arriva il nuovo centravanti a disposizione del tecnico Paulo Fonseca, tanto voluto da tutti. (MilanLive.it)