Conte: “Italiane forti, Inter e Atalanta si impongono. Classifica? Presto si allungherà”

Antonio Conte , tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Torino. Queste le sue parole: "Dobbiamo essere realisti, siamo solo alla 13a giornata: e poi nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. E' un campionato equilibrato: a mio personale parere non penso che rimarrà così fino alla fine, già alla fine del girone d'andata comincerà ad allungarsi la classifica. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del tecnico in conferenza: "Non sono così stupido da lasciar partire giocatori che ritengo forti". L'obiettivo della squadra di Antonio Conte è chiaro, rimanere in testa alla classifica, che vede il Napoli al momento avanti di un punto rispetto ad Atalanta, Inter e Fiorentina. (Goal Italia)

Kvara? A livello di voglia e determinazione è di altissimo livello. Il calcio italiano a mio avviso è cresciuto in maniera importante. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Vanoli, infatti, è stato collaboratore dell'attuale tecnico della squadra partenopea sulle panchine della Nazionale, del Chelsea e dell'Inter, salvo poi applicare gli insegnamenti del maestro nelle sue avventure indipendenti, dapprima con lo Spartak Mosca, come affermato da lui stesso: "Ringrazierò per sempre Conte, da lui ho imparato tanto e ho portato tutto questo bagaglio nella mia esperienza in Russia". (Toro News)

Conte: "Kvara deluso per le due chance mancate con la Roma. Raspadori? Non lascio partire calciatori forti"

Probabili formazioni Torino Napoli – Contemporaneamente a Parma-Lazio, questa domenica alle ore 15:00 anche Torino e Napoli saranno attese in campo per la 14^ giornata di Serie A. I granata andranno a caccia di una vittoria che manca ormai dalla 9^ giornata, mentre gli Azzurri tenteranno di ottenere i tre punti per blindare la testa della classifica. (Terzo Tempo Napoli)

Oriali ha detto che Inter e Atalanta sono le favorite per lo Scudetto e che lei è il fuoriclasse del Napoli. E' d'accordo con lui? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro il Torino - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Lele da questo punto di vista è un amico... (TUTTO mercato WEB)

Credo che già alla fine del girone di andata ci sarà una situazione diversa. Di questo siamo molto soddisfatti. (Today.it)