40 milioni e colpo Calafiori: la Juve beffata dalla rivale

Calciomercato Juventus, scatta l’effetto domino – con 40 milioni di euro – e i bianconeri potrebbero essere beffati dalla rivale. Si parla da un po’ di tempo di un possibile arrivo in bianconero di Riccardo Calafiori. Il difensore del Bologna, inventato da Thiago Motta centrale dopo che lo stesso per tutta la sua finora breve carriera ha fatto l’esterno a sinistra, lascerà quasi sicuramente gli emiliani. (Il Veggente)

Su altre testate

La Juventus non si ferma più sul mercato: Douglas Luiz per iniziare e già annunciato, pronto un super doppio colpo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

JUVE SZCZESNY – Queste le sue parole: “La lealtà è molto, molto importante per me, sono abituato a rispettare i contratti. JUVE SZCZESNY – In occasione di una intervista rilasciata a Foottrucktv, Wojciech Szczesny ha aperto per la prima volta all’addio alla Juventus, dove gioca dall’estate 2017 e con cui è ancora sotto contratto fino al 2025. (Europa Calcio)

Calciomercato Juve, occhio a Locatelli! Piace al Marsiglia: la posizione del club (Juventus News 24)

Juventus: Locatelli sul mercato

Mora su Chiesa: all’Europeo è difficile giudicarlo, hanno fatto male tutti. Ha una tecnica incredibile, uno strappo importante Le Nazionali minori italiane ottengono grandi risultati, ma tra i grandi facciamo fatica. (Terzo Tempo Napoli)

L’attaccate georgiano è stato uno dei migliori anche a EURO2024 e il suo apporto alla nazional è stato fondamentale per scrivere una storia indimenticabile e indelebile per tutto il Paese. Con poche mosse è diventato definitivamente l’idolo e il simbolo della Georgia e ora vuole ancora di più anche dal punto di vista personale e del club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Juventus, la cessione di Locatelli per arrivare a Koopmeiners: la verità sul Marsiglia e la posizione del giocatore. Juventus: Locatelli sul mercato (Terzo Tempo Napoli)