QUI LAZIO - Petrucci: "Guendouzi vuole esserci a tutti i costi contro la Juve"

Il giornalista Matteo Petrucci ha parlato ai microfoni di Radio Laziale facendo il punto sulle condizioni di Mateo Guendouzi e sulla possibilità del francese di recuperare in vista del match di sabato sera contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni: "Secondo quanto riportato, Guendouzi vuole giocare ad ogni costo, al momento ha circa il 45% di possibilità di scendere in campo allo Stadium. Nonostante la volontà del giocatore, i medici stanno mantenendo un atteggiamento prudente e prenderanno la decisione finale all'ultimo momento, se concedere o meno il suo impiego. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

In casa Lazio, quindi, tengono banco le condizioni di Mattéo Guendouzi. Il centrocampista biancoceleste oggi ha svolto un allenamento differenziato con gli scarpini e il pallone. Solo mezzora di seduta per il francese, che poi è tornato negli spogliatoi per evitare complicazioni. (Fantacalcio ®)

TUTTOmercatoWEB.com Matteo Guendouzi vuole esserci. Il francese 'corre' verso la Juve nonostante l'infortunio rimediato in nazionale. Ieri è sceso in campo per una parte d'allenamento: come anticipato, la rifinitura di oggi sarà decisiva per capire se potrà essere - o meno - della partita. (La Lazio Siamo Noi)

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. (Solo la Lazio)

Lazio, riposo Dia e personalizzato per Guendouzi: cosa filtra verso la Juve

Gli aggiornamenti più importanti riguardano il centrocampista francese, tornato non al meglio dagli impegni con la Nazionale. Guendouzi in giornata ha svolto un allenamento durato appena mezz’ora, lavorando sia con il pallo che sulla parte atletica. (FantaMaster)

Da partente a stacanovista, la parabola di Guendouzi. E l'apprensione in vista della Juve (TUTTO mercato WEB)

Due notizie in casa Lazio dopo l’allenamento di oggi, riguardano Boulaye Dia e Mattéo Guendouzi. L’attaccante senegalese è rientrato a Formello ma oggi è stato tenuto a riposo. (SOS Fanta)