Napoli, su Osimhen c’è al momento solo l’Al Ahli

NAPOLI OSIMHEN AL AHLI – Oltre a quella Kvara, il Napoli ha l’ulteriore grana da risolvere, ovvero la mancanza di offerte da parte di nessuna big europea per Victor Osimhen, che la dirigenza azzurra vorrebbe cedere per monetizzare e di conseguenza sbloccare il mercato in entrata. Al momento, per il bomber nigeriano, che il Napoli aveva acquistato da Lille nel 2020, ci sarebbe l’offerta saudita dell’Al Ahli. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ancora una volta Victor Osimhen finisce nell'occhio del ciclone in Nigeria. Stavolta il caso è scaturito da una diretta social, dove ha attaccato il proprio ct (Viola News)

A dicembre ha rinnovato il contratto col Napoli fino al 2026 con un ingaggio nettamente più alto rispetto ai compagni, di 11 milioni a stagione di euro Ieri intorno all’ora di pranzo Victor Osimhen ha preso la parola a modo suo, in una diretta Instagram, con i fan nigeriani e napoletani che lo invitavano alla calma mentre chi era al suo fianco cercava di portare via il cellulare. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri è diventato virale un video relativo al pesante sfogo di Victor Osimhen contro il commissario tecnico della Nigeria. (AreaNapoli.it)

Delitto di lesa maestà. (ilmattino.it)

“Chi chiede la cessione non è l’agente ma il padre del giocatore. Chi chiede la cessione di Kvara, in realtà è… E Osimhen… (Terzo Tempo Napoli)

L'allenatore aveva infatti accusato l'attaccante del Napoli di aver saltato di proposito gli ultimi due impegni dei Super Eagles fingendo un infortunio. Delle dichiarazioni che non sono ovviamente passate inosservate e che adesso potrebbero avere delle serie conseguenze nell'immediato futuro. (Tuttosport)