Incidente mortale, la vittima è Luigi “Gino” Parente. Un giovane ricoverato in codice rosso

Incidente mortale, la vittima è Luigi “Gino” Parente. Un giovane ricoverato in codice rosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

È Luigi Parente, classe 1958, meglio conosciuto come Gino, la vittima del drammatico incidente avvenuto lungo via Ausente che collega Coreno Ausonio alla provincia di Latina. In base a una prima ricostruzione dei fatti, messa a punto dai carabinieri della compagnia di Pontecorvo, sembrerebbe che la Fiat Punto condotta da Gino Parente si sia scontrata frontalmente con una Chevrolet guidata da un 35enne residente a Roma. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

La coppia, di origine tunisina, era residente a Ribera. “Era una famiglia perfettamente integrata”, dice il sindaco del comune agrigentino Matteo Ruvolo. (Grandangolo Agrigento)

Di: Redazione Sardegna Live Incidente mortale in Sicilia, 3 bimbi rimasti orfani (Sardegna Live)

PALERMO – Tragico incidente sulla strada statale 624 Palermo-Sciacca, tra Altofonte e Giacalone, in provincia di Palermo. Nello scontro violentissimo tra due auto sono morte tre persone, tre bambini sono rimasti feriti e trasportati in codice rosso dall’elisoccorso del 118 all’ospedale Di Cristina di Palermo dove sono ricoverati in Rianimazione. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Tre morti in un incidente, Riccardo Pardi, 51 anni

Pontecorvo – Risse ed episodi di violenza in città nei mesi scorsi. Il sindaco Anselmo Rotondo, a margine dell’incontro, ha così commentato: “Durante il tavolo tecnico tenutosi venerdì scorso in Prefettura, alla presenza del Prefetto, del Comandante Provinciale dei Carabinieri, del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, del Questore, per l’Amministrazione comunale di Pontecorvo presenti l’Assessore alla sicurezza Michele Notaro, il delegato ai servizi Sociali Vanessa Pretola, il Comandante della Polizia Locale Marcello Marzilli e la Viceispettrice Cristina Millefiori, è stato relazionato sui provvedimenti adottati in seguito agli avvenimenti dello scorso agosto. (Frosinone News)

'Era una famiglia perfettamente integrata'. Sono le prime parole che ha pronunciato il sindaco del Comune di Ribera Matteo Ruvolo, dopo aver appreso la terribile notizia della... (Virgilio)

Sempre sorridente, intraprendente e con mille passioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)