Angelina Mango, il video con la madre e il cagnolino sulle note di Lucio Battisti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelina Mango torna sui social, postando su tikTok un balletto sulle note di "Fiori rosa, fiori di pesco" di Lucio Battisti. A farle da spalla, c’è la mamma, Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar. Il video si chiama «Come suona essere una figlia». E, alla fine della piccola performance casalinga, compare anche il suo cagnolino. «Scusa se son venuto qui questa sera, da solo non riuscivo a dormire perché di notte ho ancor bisogno di te», sono i versi che la giovane artista, cresciuta a Lagonegro (in provincia di Potenza), canta. (Corriere della Sera)
Su altri media
In compagnia della madre, Laura Valente, ex cantante dei Matia Bazar, la giovane artista si esibisce in un balletto sulle note di Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti. Dopo un lungo silenzio sui social, Angelina Mango ha scelto TikTok per fare il suo tanto atteso ritorno, regalando ai suoi fan un video spontaneo e personale. (Io Donna)
"Mi piace divertirmi", ha scritto Angelina Mango su Instagram, con un nuovo post sui social a oltre un mese dall'ultimo. Angelina Mango ha postato un carosello di foto e video. (Sky Tg24 )
Da mesi la vincitrice di Sanremo 2024 con il brano 'La noia' è lontana dalle scene. In autunno aveva dovuto interrompere il tour per una laringite e poi ha capito di aver bisogno di una pausa più lunga e si è presa del tempo per sé. (Adnkronos)
Il video si chiama «Come suona essere una figlia». E, alla fine della piccola performance casalinga, compare anche il suo cagnolino. «Scusa se son venuto qui questa sera, da solo non riuscivo a dormire perché di notte ho ancor bisogno di te», sono i versi che la giovane artista, cresciuta a Lagonegro (in provincia di Potenza), canta. (Corriere della Sera)
Angelina Mango si mostra sempre di più sui social. Questa volta lo fa con un video su TikTok girato insieme alla mamma, Laura Valente, mentre canticchiano e ballano la canzone Fiori rosa, fiori di pesco di Lucio Battisti (leggo.it)