Inter-Arsenal, formazioni UFFICIALI: Bisseck e Frattesi dal 1′. Taremi-Lautaro in attacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal è tra le partite clou della quarta giornata della nuova Champions League. Entrambe le squadre sono imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Simone Inzaghi conferma le indiscrezioni di FcInter1908.it lanciando dal 1' Yann Bisseck. Con Alessandro Bastoni non al meglio, il tecnico nerazzurro preferisce non rischiare, in vista anche della gara di domenica contro il Napoli (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
E un confronto interessante su questo tema è anche quello che andrà in scena stasera a San Siro, nella sfida di Champions League tra Inter e Arsenal. Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. (Calcio e Finanza)
Non c'è due senza tre per l'Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri ottengono la terza vittoria consecutiva in Champions League, salendo a quota 10 punti in classifica, frutto (Spazio Inter)
L’Inter tra meno di mezz’ora sarà impegnata a San Siro per la sfida di Champions League contro l’Arsenal. La squadra arrivata allo stadio è stata accolta da un vero e proprio bagno di folla da parte dei tifosi nerazzurri. (Inter-News)
L'Inter non sbaglia e nella quarta giornata della fase campionato di Champions League ha battuto 1-0 l'Arsenal salendo a quota 10 punti in classifica, dietro al solo Liverpool. Dopo una clamorosa traversa di Dumfries a inizio partita, la formazione di Inzaghi ha trovato il vantaggio su rigore con Calhanoglu nel recupero del primo tempo. (Sport Mediaset)
Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)
A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, Mehdi Taremi ha parlato della gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (fcinter1908)