Inter-Arsenal, formazioni UFFICIALI: Bisseck e Frattesi dal 1′. Taremi-Lautaro in attacco
Inter-Arsenal è tra le partite clou della quarta giornata della nuova Champions League. Entrambe le squadre sono imbattute a quota sette punti (due vittorie e un pareggio) dopo le prime tre partite. Simone Inzaghi conferma le indiscrezioni di FcInter1908.it lanciando dal 1' Yann Bisseck. Con Alessandro Bastoni non al meglio, il tecnico nerazzurro preferisce non rischiare, in vista anche della gara di domenica contro il Napoli (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
La mia stagione? Abbiamo fatto un bel lavoro come squadra, la concentrazione deve essere alta fino al termine della stagione". "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)
ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Simone Inzaghi ha parlato dell’imminente sfida dell’Inter contro l’Arsenal. (Passione Inter)
È una settimana importantissima per l'Inter e anche se c'è chi sostiene che l'impegno con l'Arsenal sia meno atteso di quello contro il Napoli, lo scontro contro la formazione inglese è uno scontro diretto per la Champions e sarà un match pieno di emozioni. (fcinter1908)
Ecco come ha analizzato la partita Mehdi Taremi a Inter TV: "Ci siamo preparati molto bene perché sappiamo che sarà una partita difficile. L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". (fcinter1908)
Nel pre partita di Inter-Arsenal, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video. "Questa è una partita importante, sono sereno. Sarà difficile, cercheremo di giocarla nel migliore dei modi". (Fcinternews.it)
L'Inter riceve al Meazza l'Arsenal per una sfida dal sapore di fase finale di Champions League. Si alza il sipario alla Scala del Calcio di Milano. (fcinter1908)