Dahl è pronto: prima la Conference, poi da De Rossi

Corriere dello Sport (J. Aliprandi) – Samuel Dahl ha le valigie pronte e aspetta soltanto l’ok definitivo per sbarcare nella capitale e cominciare l’avventura alla Roma. Non è più un segreto e ormai anche l’esterno sinistro del Djurgardens sta facendo piuttosto fatica a nascondere il suo trasferimento: «Non vi dico se sto sentendo la Roma – ha detto ieri ai giornalisti svedesi – ma in questi giorni ho spento il telefono perché voglio concentrarmi sul mio calcio fino a quando non saprò qualcos’altro. (Pagine Romaniste)

Su altri media

Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... (Voce Giallo Rossa)

O perlomeno di sorprese non ne sono previste. Secondo quanto scrive Lorenzo Pes su Il Tempo, dopo un weekend di attesa Ghisolfi è tornato alla carica per l’attaccante argentino della Juve, alzando l’offerta presentata a metà della scorsa settimana. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riporta Il Tempo è stato trovato l’accordo definitivo con il Djurgardens e nel fine settimana il terzino potrebbe arrivare nella Capitale per le visite mediche e la firma. Il giocatore dovrebbe raggiungere Roma nella giornata di venerdì. (Pagine Romaniste)

LIVE Mercato: Parma su Laurientè, Gotti chiama Nzola. Il Psg cerca Sancho

Ancora pochi giorni e mister Daniele De Rossi potrà lavorare con tutta la rosa a disposizione. Come appreso da... Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... (Voce Giallo Rossa)

La Roma aspetta la fumata bianca per Samuel Dahl , terzino sinistro classe 2003 del Djurgarden . I giallorossi spingono per assicurarsi il calciatore e la trattativa per il vice Angelino sembrerebbe vicina alla chiusura. (LAROMA24)

Pur non rinunciando alla pista georgiana, il club parigino si sta muovendo su altre strade per provare a completare - con un esterno - l'organico a disposizione di Luis Enrique. In questa settimana il club saudita continuerà a trattare con il Manchester City per portare a termine la trattativa. (La Gazzetta dello Sport)