Calciomercato Roma - Il punto sul terzino destro: oggi un incontro per Pubill, si allontana Assignon

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Florent Ghisolfi è al lavoro per mettere a disposizione di Daniele De Rossi un nuovo terzino destro. Al momento, infatti, nella rosa giallorossa c'è solo Zeki Celik, visto che Rick Karsdorp è stato messo definitivamente sul mercato. Nei giorni scorsi il nome più vicino alla Roma era quello di Lorenz Assignon (24 anni) del Rennes, ma l'Aston Villa si è inserito nella trattativa e complicato l'affare. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'esterno arrivato in questa sessione di mercato dallo Spezia, ha infatti riportato una distorsione al ginocchio destro durante l'allenamento di ieri e nella giorn (TUTTO mercato WEB)

Domani in casa Bologna sarà una giornata importante in chiave calciomercato. I rossoblù conosceranno l’entità dell’infortunio di Emil Holm. C’è il rischio che possa essere piuttosto grave. (1000 Cuori Rossoblu)

Sfida Bologna-Roma per Pubill, chi è il figlio della nuova generación dorada spagnola (TUTTO mercato WEB)

Bologna in apprensione: attesa per Holm e per El Azzouzi (Il Resto del Carlino)

Il calciomercato estivo entra nel vivo con una sfida tutta italiana per il giovane talento spagnolo Marc Pubill, terzino destro classe 2003 in forza all'Almeria. La Roma, sempre attenta ai giovani prospetti, ha già programmato un incontro con l'agente del giocatore per discutere di un possibile trasferimento nella Capitale. (DerbyDerbyDerby)

Questa sera il Djugardens scenderà in campo nei preliminari di Conference League e con ogni probabilità vedrà l'ultima partita con la squadra svedese da parte di Samuel Dahl. Il ragazzo classe 2003 è infatti promesso sposo alla Roma, come da lui stesso dichiarato nel prepartita. (Quotidiano Sportivo)

La giornata di ieri ha “regalato” due novità. La prima è che Emil Holm, neo terzino destro rossoblù oggi dovrà approfondire la situazione clinica del ginocchio sinistro che lo ha costretto a fermarsi durante l’allenamento pomeridiano di martedì. (1000 Cuori Rossoblu)