Le pagelle della Lazio - Meglio chi è entrato dalla panchina. Noslin, occasione fallita

Meglio chi è entrato dalla panchina. Noslin, occasione fallita Risultato finale: Lazio-Ludogorets 0-0 Mandas 6 - Spettatore non pagante, non viene mai chiamato in causa. Marusic 6 - Partita disciplinata, forse troppo: dovrebbe sempre osare di più, ma lo fa solo a tratti. Patric 6.5 - Con Zaccagni e Romagnoli in panchina indossa la fascia di Capitano e la onora al meglio: a favorirlo, un Ludogorets offensivamente quasi nullo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Al termine del match questo il commento di Furio Focolari ai microfoni di Radio Radio: "Il rigore è clamoroso. Non è mai successo che l’arbitro viene chiamato dal VAR e lui insiste che non è rigore e ammonisce due giocatori della Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

Da non perdere su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e NOW - lo Studio Europa League -dalle 18, dalle 20 e dalle 23-con Mario Giunta in conduzione; con lui Beppe Bergomi, Marco Bucciantini, Andrea Marinozzi e Valeri Bojinov. (Sky Sport)

La Lazio resta comunque in testa con 13 punti ma viene agganciata dall'Athletic Bilbao in attesa delle partite delle ore 21, il Ludogorets sale invece a quota 2 e resta lontano dalla zona playoff. I biancocelesti non vanno oltre ad un pareggio per 0-0 in casa con i bulgari del Ludogorets dopo una prova al di sotto rispetto a quelle fornite nell'ultimo mese e mezzo dalla squadra di Baroni che può comunque rammaricarsi per la grande occasione arrivata all'86' con la traversa presa da Guendouzi. (Adnkronos)

Lazio - Ludogorets, l’Olimpico spinge i biancocelesti: il dato sui presenti

LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gigot, Patric, Pellegrini (45' Lazzari); Guendouzi, Vecino (60' Rovella); Tchaouna (45' Isaksen), Dia (45' Castellanos), Pedro; Noslin. A disp.: Provedel, Furlanetto, Milani, Gila, Romagnoli, Dele-Bashiru, Di Tommaso, Zaccagni (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio sta trovando molte più difficoltà del previsto all’Olimpico contro il Ludogorets. I bulgari stanno giocando una partita ordinatissima e soprattutto a completa protezione della propria porta, tutti nella propria metà campo. (CalcioMercato.it)

Per mezzo di una nota del Campidoglio, il sindaco Gualtieri ha difeso la tifoseria della Lazio difenendola sana e non... Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)