@ML – Milan-Stella Rossa, Fonseca durissimo: “Atteggiamento inaccettabile, potrei far giocare i ragazzi del Milan Futuro”

Le dichiarazioni di mister Fonseca in conferenza stampa dopo la partita fra Milan e Stella Rossa di Champions League Il Milan stenta ma alla fine vince. Tammy Abraham la decide all’ultimo minuto: protagonista anche Francesco Camarda, che ha preso la traversa di testa proprio in occasione della rete dell’attaccante inglese. Ma quella dei rossoneri è stata una brutta partita, bruttissima; il gioco espresso non può essere accettabile a questo punto della stagione. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Lo spogliatoio è una polveriera, certificata dalla parole durissime del tecnico nei confronti della squadra. Un attacco diretto, senza nascondere nulla del suo malcontento: "Io so che lavoro tutti i giorni per preparare la squadra, per fare bene. (Panorama)

L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)

Uno confeziona il gioiello del primo sigillo domestico (assente dalla sfida col Psg di novembre scorso), l’altro offre il contributo decisivo (traversa) prima del tap in di Abraham che confeziona il faticoso 2 a 1 finale del Milan (il Giornale)

Fonseca contro il suo Milan, Capello: «Il gruppo storico deve dirgli di rimanere fuori»

Leggi la cronaca della partita Osserva con stupore la palla di Maksimovic che si stampa sulla traversa. Quante amnesie, si riscatta con una bell’invito che Abraham dilapida. (Corriere della Sera)

Arriviamo a una partita così importante e c'è la sensazione di non aver fatto tutto per vincere". Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (Sport Mediaset)

C’è tensione negli studi di Sky dopo la vittoria di misura del Milan contro la Stella Rossa. Il tecnico, Paulo Fonseca, non è affatto soddisfatto della prestazione della sua squadra e si presenta ai microfoni commentato: «Abbiamo vinto, siamo in una buona posizione ma sono stanco di lottare contro queste cose. (IlNapolista)