Pinamonti da urlo, doppietta e Bologna rimontato: per il Genoa un punto d'oro

Genoa e Bologna pareggiano 2-2 nel match dell'ottava giornata di Serie A, disputato allo stadio Ferraris di Genova. Al doppio vantaggio dei felsinei con Orsolini al 37' e Odgaard al 56', risponde la doppietta di Pinamonti al 73' e all'85'. Il Bologna sale a quota 9 in classifica agganciando al 12° posto Verona e Como, mentre il Genoa è 16° con 6 punti come il Cagliari. Tante assenze al Ferraris: Gilardino deve rinunciare a Vitinha oltre a Malinovskyi e Messias, mentre Italiano perde Ndoye, infortunatosi in nazionale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’allenatore ha provato... Solo panchina per quest’ultimo, per Frendrup ci sono chance dal 1′ invece: è leggermente favorito su Bohinen. (SOS Fanta)

La Voce del Patrone Rossoblù: commento finale di Francesco Patrone. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospite Simone Braglia. (Pianetagenoa1893.net)

Live TMW Bologna, Italiano: "Persi due punti per due episodi. Più attenzione nella gestione" 17.29 - Inizia la conferenza stampa di Vincenzo Italiano. (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali"

Genoa-Bologna: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Scelte obbligate per Gilardino, che ritrova Frendrup e punta su Pinamonti con Thorsby a sostegno. Titolari Melegoni, Matturro e l'esordiente Marcandalli, gioca Leali in porta al posto di Gollini. Italiano lancia il debuttante Dominguez nel tridente con Orsolini e Odgaard alle spalle di Castro. (Sky Sport)

Bologna, Italiano: "Per 70 minuti grande partita. I ragazzi non sono superficiali" (TUTTO mercato WEB)