Bologna a Valles, il tifoso fa il bagno nel fiume coi giocatori

A piedi nudi nel parco. E in mutande nel ruscello. Scene di vita in comune - tra calciatori e tifosi - nel ritiro di Valles, dove un coraggioso tifoso rossoblu si è spogliato ed è entrato nel gelido torrente che scorre di fianco al campo di allenamento per condividere la crioterapia con Orsolini e De Silvestri, sistemandosi al loro fianco sulle rocce (La Repubblica)

Su altri media

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava... (SOS Fanta)

Ecco le dichiarazioni: "Hummels? E' un giocatore di caratura mondiale, esperto e di qualità.... (Tuttocampo)

Il Bologna ha iniziato ufficialmente la sua nuova stagione nel ritiro di Valles, in provincia di Bolzano, e fra i tifosi l'entusiasmo è già incontenibile. È proprio la più importante competizione europea ad occupare un posto speciale al centro dei discorsi e dei pensieri del pubblico rossoblù, giunto in massa nella località altoatesina per seguire le prime mosse della squadra di Vincenzo Italiano. (Corriere della Sera)

Musica da Champions. Il tifoso incanta il ritiro: "Il mio clarinetto suona per il Bologna"

Se ne parla, vediamo quello che succede... Ma la società sta lavorando bene". (il Resto del Carlino)

O magari nel ghiaccio, come ha fatto un tifoso che non ha resistito alla tentazione di provare la crioterapia al fianco di De Silvestri e Orsolini: finito l’allenamento mattutino, mentre alcuni giocatori rossoblù si immergevano nel gelido torrente Schilling per tonificare le gambe, un supporter rosso… (La Repubblica)

Dall’inviato Gianmarco Marchini VALLES (Bolzano) Succede solo a Valles, che a un certo punto, tra un urlo e un altro di Italiano, dalla tribunetta del campo centrale mentre si sta allenando il Bologna, parta una melodia dolce. (Quotidiano Sportivo)