Fedez e Chiara Ferragni vendono Villa Matilda tra misteri e nuove speranze

Fedez e Chiara Ferragni vendono Villa Matilda tra misteri e nuove speranze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Villa Matilda: La Vendita della Casa da Sogno di Fedez La famosa villa di lusso, nota come Villa Matilda e intestata a Fedez, ha recentemente cambiato proprietario dopo essere stata messa in vendita. Acquistata nel 2023 per la considerevole somma di 5 milioni di euro, questa residenza si trova sulle splendide sponde del lago di Como ed è diventata un simbolo della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, due delle figure più influenti sui social media. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. Novità in casa Ferragnez. Villa Matilda, la dimora acquistata da Chiara Ferragni e Fedez per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (ilmessaggero.it)

Poco più di un anno dopo, è cambiato tutto. Era ottobre 2023. (MilanoToday.it)

Il nuovo anno si apre con polemiche per Annamaria Berrinzaghi, madre del famoso rapper Fedez. La sua reazione sui social media è stata immediata e intensa, in seguito all’annuncio della vendita della celebre Villa Matilda. (SofiaOggi.com)

Chiara Ferragni riflette su un 2024 di rinascita e nuove sfide

Ciò che resta dei Ferragnez va sgretolandosi mese dopo mese. I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. (DiLei)

Finito l'amore tra Fedez e Chiara Ferragni è stato, forse, venduto anche il loro nido d'amore sul lago di Como, quella Villa Matilda che i due avevano acquistato nel gennaio del 2023 e che li ha visti insieme per una sola estate. (IL GIORNO)

Il giorno dell’Epifania, molte persone si dedicano a riflessioni e bilanci sull’anno passato. È un momento in cui si fa il punto della situazione, si valutano successi e fallimenti, e si traccia una rotta per il futuro. (SofiaOggi.com)