Fedez e Chiara Ferragni vendono Villa Matilda tra misteri e nuove speranze

Villa Matilda: La Vendita della Casa da Sogno di Fedez La famosa villa di lusso, nota come Villa Matilda e intestata a Fedez, ha recentemente cambiato proprietario dopo essere stata messa in vendita. Acquistata nel 2023 per la considerevole somma di 5 milioni di euro, questa residenza si trova sulle splendide sponde del lago di Como ed è diventata un simbolo della relazione tra Fedez e Chiara Ferragni, due delle figure più influenti sui social media. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La notizia è stata rilanciata oggi da Rtl 102.5 nel programma del giornalista Gabriele Parpiglia. L'influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez che si sono separati nel 2024 - acquistata per 5 milioni di euro nel 2022 a Pognana Lario, sulle rive del Lago di Como, sarebbe stata venduta a un facoltoso cittadino inglese per una cifra vicina agli 11 milioni. (leggo.it)

Il nuovo anno si apre con polemiche per Annamaria Berrinzaghi, madre del famoso rapper Fedez. La sua reazione sui social media è stata immediata e intensa, in seguito all’annuncio della vendita della celebre Villa Matilda. (SofiaOggi.com)

Riflessioni di un’Imprenditrice Digitale sulla Sua Evoluzione (SofiaOggi.com)

Ferentino – Restauro testamento Aulo Quintilio, la minoranza: “Richiesta finanziamento bocciata”

Poco più di un anno dopo, è cambiato tutto. Era ottobre 2023. (MilanoToday.it)

Un finale scontato dopo l'accordo di separazione formalizzato il 13 dicembre scorso dal Tribunale di Milano che ha ratificato l’addio tra i due assegnando la villa sul lago al trapper che non ha mai fatto mistero di preferire Milano. (IL GIORNO)

“Lo avevano annunciato in pompa magna, sbandierato all’ultimo consiglio comunale dando per cosa fatta il finanziamento del restauro del testamento di Aulo Quintilio ed invece proprio alla vigilia delle festività natalizie arriva l’ennesima bocciatura da parte della Regione Lazio per il nostro Comune, il cui progetto ottiene un punteggio in graduatoria ben al di sotto della soglia minima di ammissione”. (Frosinone News)