Corea del Nord: Tokyo chiede pressioni su Kim

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

Nuova provocazione della Corea del Nord. Il missile testato ieri da Pyongyang ha coperto la traiettoria di oltre 500 km prima di cadere nel mar del Giappone e, soprattutto, è stato lanciato nel mezzo delle discussioni aperte dall'ultima condanna del ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il missile testato oggi da Pyongyang, a una settimana da quello di medio-lungo raggio, ha coperto la traiettoria di oltre 500 km prima di cadere nel mar del Giappone e, soprattutto, è stato lanciato nel mezzo ... (La Stampa)

Come dice Alexander Field, corrispondente dalla Corea del Sud, «…sembra che il sito del lancio sia lo stesso da cui sono ... (L'Indro)

PYONGYANG, 22 MAGGIO - La Corea del Nord ha dato il via libera alla “produzione di massa” della sua nuova “arma” che ha appena testato “con successo”. (InfoOggi)

(askanews) - La Cina ha chiesto oggi alle parti di perseguire la via del dialogo in relazione alla crisi nordcoreana, dopo che Pyongyang ha effettuato ieri un nuovo test missilistico. "Il Consiglio di sicurezza (delle Nazioni unite) ha ... (La Prealpina)

SEUL – La Corea del Nord ha lanciato un “proiettile non identificato”, da una località appena a nord di Pyongyang. Lo riferisce il ministero della Difesa di Seul. (Blitz quotidiano)

(Korean Central News Agency/Korea News Service via AP, File) [CopyrightNotice: ... (Articolotre)