Sampdoria: Romagnoli verso il rientro, Veroli resta in dubbio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Romagnoli verso la maglia da titolare, Veroli alle prese con la pubalgia e ancora in forse. Oggi allenamento a scartamento ridotto a causa del maltempo - incentrato soprattutto su lavoro al video e in palestra - per la Sampdoria attesa domenica (ore 15) al match contro il Mantova a Marassi. Il tecnico blucerchiato Sottil può rimescolare le carte soprattutto in difesa dove le cose nelle ultime giornate non sono funzionate al meglio: Romagnoli viaggia verso il rientro da titolare e dovrebbe essere impiegato come centrale al posto di Riccio, per Veroli si cercherà un recupero in extremis che pare comunque complicato. (Primocanale)
La notizia riportata su altri media
Considerando anche la sconfitta con la Reggiana quando c’era ancora Pirlo in panchina, sin qui 4 punti in 4 partite tra le mura amiche per la Samp: troppo pochi oltre tutto con una sola vittoria (quella col Sudtirol) e due sole reti segnate. (Tuttosport)
La Sampdoria si prepara per ospitare il Mantova nel prossimo incontro di Serie BKT: ecco come andò l’ultima volta (Samp News 24)
L'allenatore ha aperto la conferenza stampa difendendo la squadra dalle critiche piovute su una difesa che, dati alla mano, è al terzo posto tra quelle che hanno incassato più reti. Si apre un trittico di partite che vedrà i blucerchiati impegnati mercoledì sera alle 20,30 contro il Cittadella e domenica prossima di nuovo in casa contro il Brescia. (Genova24.it)
Il Mantova sarà la prossima squadra incontrata dalla Sampdoria in questa stagione di Serie BKT che sta mettendo a dura prova i blucerchiati. I problemi difensivi, il cambio in panchina e la chiusura dello stadio nei confronti dei tifosi non hanno di certo agevolato il lavoro dell’ex tecnico dell’Udinese, che è intervenuto in conferenza stampa per commentare l’atteggiamento e la mentalità richieste ai propri ragazzi nelle ultime sessioni d’allenamento. (Samp News 24)
Sampdoria Mantova, facciamo il punto sugli stili di gioco e su altre caratteristiche delle due compagini (Samp News 24)
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la decima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 27 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Andrea Sottil e il Mantova di Davide Possanzini. (Bottadiculo)