Audi Q6 Sportback e-tron, la prima immagine della Suv-coupé elettrica per il Salone di Parigi | Quattroruote.it

La Audi ha diffuso il primo teaser della novità principale prevista per il Salone di Parigi, ossia la Q6 Sportback e-tron. La Suv sarà esposta insieme alle nuove Q6 e-tron, A5 e A6 e-tron, già presentate online e pronte per il debutto in pubblico. Posteriore slanciato. La Q6 Sportback e-tron segue una strategia ormai consolidata in casa Audi: si tratta infatti della variante Suv-coupè della sorella Q6 e-tron, rispetto alla quale propone un design più slanciato e sportivo del posteriore. (Quattroruote)

Ne parlano anche altre testate

Audi ha riscritto la storia dell'aerodinamica automobilistica con la sua nuova A6 Sportback e-tron, che raggiunge un incredibile valore di Cd di 0,21, il più basso mai registrato per un veicolo del marchio. (Automoto.it)

Questo spazio rappresenterà un punto di riferimento per la stampa, gli appassionati e gli operatori del settore, offrendo una panoramica completa dell’impegno dell’azienda verso una mobilità tecnologicamente avanzata. (QN Motori)

Il Salone dell’Auto di Parigi 2024, noto come Mondial de l’Automobile, sembra aver ritrovato il lustro di un tempo. In un periodo storico in cui questo tipo di manifestazioni non esercita più grande fascino per costruttori e visitatori (si veda il triste destino del Salone di Ginevra), la kermesse francese fa registrare un graditissimo “tutto esaurito” o quasi. (Auto Tecnica)

Ligier al Salone di Parigi 2024 con due anteprime mondiali

Tesla è pronta ad impreziosire il Salone di Parigi con la propria presenza a 6 anni di distanza dalla sua ultima partecipazione. Tale le ipotesi per il colosso americano (Virgilio)

L’esposizione di Parigi, che si tiene ogni due anni, è uno dei pochi appuntamenti ad essere sopravvissuto dopo la triste chiusura di Ginevra ed il trasloco di Francoforte a Monaco di Baviera. (Autoappassionati.it)

Due anteprime mondiali per un futuro elettrico Il marchio francese torna a Parigi con due anteprime mondiali (Autoappassionati.it)