Lady Diana morta 27 anni fa, la vita di Harry e William cambiata per sempre: la rottura del loro rapporto nel modo di affrontare il lutto

Galleria del Pont de l'Alma, Parigi, 31 agosto 1997. La fuga dai fotografi di Lady Diana e Dodi Al-Fayed finisce in un terribile schianto. Lady D, la principessa del «popolo», muore. Da allora sono trascorsi 27 anni e di acqua sotto i ponti ne è passata. La monarchia britannica è cambiata ma il ricordo, o meglio lo spettro, di Diana rimane nei cuori e nelle teste dei membri della royal family. Una scomparsa prematura, segnata da teorie del complotto e rancori, che ha diviso l'opinione pubblica e distrutto un'intera famiglia. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il tragico evento in cui ha perso la vita la principessa Diana sarà al centro di un nuovo progetto televisivo, ecco i primi dettagli. (Movieplayer)

Così, per l’anniversario della scomparsa della principessa, è stata annunciata una nuova docuserie, Who Killed Diana?, che ripercorrerà quello che è avvenuto il 31 agosto 1997 a Parigi. Presenterà interviste rare e, in alcuni casi inedite, come ha anticipato Deadline, per gettare nuova luce sul caso che ha catturato l'attenzione del mondo e l'ha mantenuta per quasi tre decenni. (Vanity Fair Italia)

Lady Diana, 27 anni dalla morte della «principessa triste»: tutta la vita trascorsa a cercare il vero amore (da cui venne sempre rifiutata)

Il ragazzo, di Frosinone, guidava una Peugeout che si è schiantata frontalmente con una Fiat Panda. Era l’alba di domenica scorsa, 24 agosto, quando sulla Monti Lepini, in territorio di Giuliano di Roma, si è verificato il tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita, a soli 20 anni, Lorenzo Papa. (Frosinone News)

C'era chi accendeva la televisione, altri invece alzavano il volume della radio. Tutto il mondo era in ascolto per sapere cosa fosse successo il 31 agosto del 1997. (leggo.it)