Mafia, operazione nella provincia di Agrigento: 29 fermi, coinvolti Fabrizio Messina e Pietro Capraro IL VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri del reparto operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio; tentata estorsione e associazione mafiosa. Quattro di loro si trovano già in carcere mentre tre sono all'estero. La cattura dunque è scattata per 23 persone. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
I carabinieri del reparto Operativo di Agrigento hanno eseguito 29, dei 30, fermi disposti dalla Dda di Palermo a carico di agrigentini e nisseni accusati di associazione per delinquere finalizzata al traffico illecito di droga, detenzione ai fini di spaccio; tentata estorsione e associazione mafiosa (Gazzetta di Parma)
Anche dieci, venti colpi. Da settimane, i carabinieri del comando provinciale e la procura distrettuale antimafia... (Virgilio)
martedì 17 Dicembre 2024 Gli arresti (ilSicilia.it)
Ed è anche per arginare l’escalation di violenza che la Direzione distrettuale antimafia di Palermo ha disposto il fermo di ventinove persone fra la città dei dei templi e la provincia. L’inchiesta è coordinata dal procuratore Maurizio de Lucia, dall’aggiunto Sergio Demontis e dal sostituto Claudio Camilleri. (Livesicilia.it)
(fonte: ansa.it) - del 2024-12-17 (Castelvetrano News)
È in corso da questa notte un'estesa operazione antimafia tra Agrigento e Porto Empedocle, condotta dai Carabinieri di Agrigento. (Sky Tg24 )