Grillo contro i giornalisti italiani: Pagati dai partiti per sputtanarci
Beppe Grillo non si fida dei giornalisti italiani. Di più: crede che essi vengano ingaggiati dai partiti per “sputtanare” il Movimento 5 Stelle. Da qui la scelta di concedere interviste solo a giornali e televisioni stranieri (l'ultima ieri al Time) e la ferma intenzione di ... (Newnotizie)
Ne parlano anche altre fonti
Ma gli storici e i politologi (anche di destra) frenano: «Ogni movimento carismatico è accusato di ispirarsi a Mussolini. Le frasi della Lombardi hanno scatenato la polemica. (L'Espresso)
- (Adnkronos) - "La causa che impedisce una rapida convocazione delle Camere e' che ci sono candidati eletti in due o piu' circoscrizioni che devono scegliere quale tenere: ancora oggi non si conosce l'esatta composizione del Parlamento ... (LiberoQuotidiano.it)
Bufera tra i sostenitori del Movimento Cinque stelle dopo la diffusione in Italia dell'intervista concessa da Beppe Grillo al giornale americano Time. (Corriere della Sera)
I conduttori lupi «pronti a sbranare e pagati dai partiti per sputtanarci». La foto postata da Grillo sul blog. (NotiziarioItaliano.IT)
Si intitola “Non omnis moriar” e si svolgerà al Liceo classico paritario “Sacro Monte” (Varese Report)
New York, 7 mar. (Corriere Nazionale)