Tavares: “Lazio grande club e posso crescere. Lotito non mi vende per 70 milioni? Dico…”
Nuno Tavares ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Lazio-Porto di Europa League. Queste le sue parole riprese da TMW. LOTITO – “Non mi vende neanche per 70 milioni? Le dichiarazioni del presidente mi fanno piacere, certifica... (SOS Fanta)
Ne parlano anche altre fonti
Alla vigilia del match col Porto, dopo aver parlato in conferenza stampa, il tecnico della Lazio è stato intercettato anche dai microfoni di Sky Sport. Queste le parole di Baroni: "Affrontiamo un avversario di valore internazionale, una squadra forte. (La Lazio Siamo Noi)
Tre vittorie, nove gol fatti e uno solo subito che valgono il primato assoluto nella fase campionato dell'Europa League. (TUTTO mercato WEB)
Insieme a Vitor Bruno in conferenza stampa c'è Nehuen Perez, ex difensore centrale dell'Udinese. Queste le sue parole in conferenza stampa alla vigilia di Lazio - Porto: “La mia ultima partita qui in Italia è stata contro la Lazio, una gara difficile, molto tattica. (La Lazio Siamo Noi)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del primo pomeriggio: Di Lorenzo: "0-3 fa male ma nelle sconfitte si cresce. (TUTTO mercato WEB)
NUNO TAVARES FUTURO NAZIONALE – Un moto costante e perpetuo sulla fascia. Un terzino che sta ampiamente mostrando il proprio valore sin dai primissimi scorci di questa nuova stagione, anche in virtù degli otto assist in altrettante gare del massimo campionato italiano. (Europa Calcio)
“Non sarà una partita difensiva. È giusto dire che in Italia ci sono più tatticismi che in Europa? Che differenze hai trovato tra il tuo calcio e quello italiano? (Lazialita)