Casa a prima vista, i gemelli di 23 anni con 1,3 milioni di budget fanno esplodere i social: “Tanto il loft ai Parioli lo paga papà”

Due gemelli di 23 anni e un budget fuori portata per il 99% dei loro coetanei: 1,3 milioni per acquistare un appartamento. L’ultima puntata di Casa a prima vista è diventata un tormentone sui social. Merito (o colpa) dei due ospiti della tripletta di agenti immobiliari che conduce il format di Real Time e delle loro disponibilità: due studenti con un portafoglio illimitato, calati in una realtà c… (Repubblica Roma)

Ne parlano anche altri giornali

Claudio Brigliadori 11 ottobre 2024 Il programma è l’erede di quelli della pioniera del genere, la compianta Paola Marella. (Liberoquotidiano.it)

Con un budget importante (1 milione e 300mila euro) e una richiesta di una casa di almeno 150 metri quadrati in zona Parioli o Roma Nord in generale, ai due fratelli di Frosinone sono state proposte tre bellissime case. (Today.it)

Una richiesta che ha lasciato interdetti anche i tre agenti: «Voglio vedere dove vogliono arrivare», ha detto Nadia Mayer mentre ascoltava le richieste dei giovani. Lunedì 7 ottobre su Real Time i due acquirenti Jacopo e Gaia, gemelli di 23 anni di Frosinone, hanno chiesto ai tre agenti Blasco, Nadia e Corrado un attico o piano alto in zona Parioli con un budget di 1 milione e 300 mila euro. (ilmattino.it)

Casa a Prima Vista con Jacopo e Gaia, i gemelli 23enni di Frosinone con il budget da 1,3 milioni

Gli addetti ai lavori si danno di gomito, alcuni gioiscono, quelli che preferiscono divertirsi con altro, ne prendono atto, limitandosi a pensare che un mese fa immaginare un responso simile avrebbe suscitato ilarità. (la Repubblica)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

E sui social è scoppiata l'ironia e l'invidia nei confronti dei due giovani facoltosi. Il loro budget non è proprio di poco conto: 1,3 milioni di euro. (Fanpage.it)