Ranieri avvisa le rivali: «Vogliamo uscire da questa situazione delicata e per farlo...»

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Ranieri, il tecnico giallorosso commenta a caldo la roboante vittoria contro il Parma rilasciando a riguardo queste considerazioni Ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta dalla Roma con il Parma, ha parlato Ranieri il quale rilascia queste considerazioni sugli obiettivi futuri dei giallorossi RANIERI – Dobbiamo giocare partita dopo partita e tirarci fuori dalle sabbie mobili. Contento di questi ragazzi, aspettiamo la prova di San Siro per capire cosa possiamo fare da grandi (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)

Saelemaekers? “Sì, me lo hanno chiesto anche i miei collaboratori. Ho visto che stavano facendo quello che gli avevo chiesto e ho detto li lascio". (Parma Live)

La Juventus va a caccia di un innesto e, considerando l'addio imminente dalla Roma, ecco che spunta l'occasione di calciomercato a gennaio. (SpazioJ)

Ranieri ha scelto la sua Roma con Dybala e nessun cambio

Ho visto che stavano facendo bene quello che avevo chiesto, erano concentrati e stavano giocando bene. Volevo solo far continuare chi aveva iniziare la partita. (SOS Fanta)

Sulla coppia con Dovbyk ha concluso: "Sono convinto che ancora non tutti siano al 100%, perché, per vari motivi, non si sono mai potuti allenare al meglio. Così Claudio Ranieri è tornato in conferenza stampa sul futuro di Dybala, in questi ultimi giorni accostato al Galatasaray. (Tuttosport)

Novanta minuti per loro, zero per gli altri. Claudio Ranieri ha usato gli effetti speciali per comunicare a tutti: queste sono le mie scelte. (ForzaRoma.info)