Con l'auto giù da cavalcavia: morti un ragazzo e una ragazza

Un gravissimo incidente stradale si è verificato nella notte tra domenica 29 e lunedì 30 settembre alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. Il bilancio è di due morti: un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 21. Erano fidanzati. Le giovani vittime non sono originarie di Cassano, secondo quanto fa sapere il sindaco della cittadina barese, Davide Del Re. Secondo una prima ricostruzione, erano a bordo di un'auto che è precipitata da un cavalcavia in viale Europa sfondando le barriere di protezione laterali. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

I due, a bordo di una Mercedes Cla, sono precipitati dal cavalcavia lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle. I due giovani sono morti in un tragico incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. (leggo.it)

A quanto si apprende l'auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. Indagano i carabinieri. (Gazzetta del Sud)

A quanto si apprende l’auto a bordo della quale viaggiavano sarebbe volata giù da un cavalcavia. Le vittime non sono originarie di Cassano delle Murge, secondo quanto riferisce il sindaco della cittadina pugliese Davide Del Re. (Livesicilia.it)

Tragedia lungo la strada provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge: l’auto su cui viaggiavano due giovani – di 24 e 21 anni – è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guardrail ed è precipitata dal cavalcavia. (Il Fatto Quotidiano)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per i due giovani ormai privi di vita. (Puglia Reporter Notizie)

Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Quinto Potere)