Mondello, ragazzina di 13 anni si lancia dal secondo piano

Dramma a Mondello, borgata marinara di Palermo, dove nella serata di ieri una ragazzina di 13 anni si è lanciata dal balcone al secondo piano di un palazzo. La giovane è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico Cervello. Nonostante la caduta da un’altezza di circa sei metri, le sue … Continua a leggere la notizia Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altre testate

Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (La Gazzetta dello Sport)

Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli sta continuando a lavorare intensamente sul mercato, concentrandosi in particolare sul rafforzamento del reparto offensivo in vista dell'inizio della Serie A. Tra gli obiettivi principali del club c'è David Neres del Benfica, ma la priorità assoluta per Antonio Conte e la dirigenza sembra essere Romelu Lukaku. (Corriere della Sera)

Tra le squadre più attive continua a esserci la Juventus di Thiago Motta che è alla ricerca di un difensore centrale e di un esterno d'attacco, oltre a tenere viva la pista Koopmeiners. Per il cileno contratto biennale. (Quotidiano Sportivo)

TOP NEWS ore 17 - Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo

GRANDE RITORNO. A volte ritornano: l’attaccante cileno Alexis Sánchez e l’Udinese si ritrovano dopo ben 13 anni. Il giocatore è stato annunciato ufficialmente dal club friulano. 2026. Contratto biennale per El Niño Maravilla, che arrivò in bianconero nel 2008 e si affermò prima di vestire le maglie di Barcellona, Arsenal, Manchester United, Inter e Olympique Marsiglia. (Calcio Casteddu)

Come annunciato dall'Udinese sul proprio sito internet, "Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. Ha firmato un contratto biennale. Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali. (Tutto Cagliari)

TMW - Napoli, Mario Rui rifiuta il Real Valladolid: resta in uscita, ma preferisce altre due soluzioni - Leggi la notizia, CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)