Brasile, nuovo intervento per Lula: cosa succede e come sta
Il capo di Stato era stato già operato qualche giorno fa per un'emorragia intracranica conseguenza di una caduta in casa Il presidente brasiliano Luiz Inacio Lula da Silva ha subito oggi un altro intervento chirurgico, terminato ''con successo'', per ridurre il rischio di una nuova emorragia intracranica. Lo ha annunciato il suo medico Roberto Kalil ai giornalisti, spiegando che ''l'intervento si è svolto con successo'' all'ospedale siro-libanese di San Paolo (Adnkronos)
Su altri giornali
Il presidente brasiliano, Luiz Inacio Lula da Silva , sarà sottoposto domani ad un nuovo intervento chirurgico alla testa dopo l’emorragia intracranicache lo ha colpito lunedì: lo hanno reso noto i medici dell’ospedale di San Paolo dove è ricoverato. (Il Sole 24 ORE)
“Sta bene” secondo un comunicato ufficiale. Paura per il presidente del Brasile, Luis Inacio Lula da Silva. (Corriere della Sera)
La Costituzione prevede situazioni in cui l'incarico deve essere trasferito al vicepresidente, ma non è specifica nei casi di salute. (Corriere del Ticino)
Il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, sarà sottoposto a un nuovo delicato intervento chirurgico al cervello per interrompere un'emorragia. (ilmessaggero.it)
Questo tipo di procedura viene solitamente eseguito sulla maggior parte dei pazienti che si sottopongono al drenaggio di un ematoma cerebrale (conseguenza di una caduta in casa il 19 ottobre scorso), l'intervento a cui il presidente è stato sottoposto due giorni fa. (Adnkronos)
Il presidente del Brasile, Luiz Inácio Lula da Silva, sarà sottoposto a un nuovo delicato intervento chirurgico al cervello per interrompere un'emorragia. (Sky Tg24 )