Lazio dominatrice di Europa League, un altro punto per il 1° posto matematico: la classifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio dominatrice di Europa League, un altro punto per il 1° posto matematico: la classifica Bella vittoria della Lazio, che si impone con un 3-1 nei confronti della Real Sociedad e mette di fatto un'ipoteca sul passaggio diretto agli ottavi da prima del maxi girone. Basterà un punto ai biancocelesti per essere certi del primato, a prescindere dai risultati delle altre. Potrebbe essere sufficiente anche una sconfitta, ma in quel caso l'esito dipenderebbe dal margine e dai risultati delle altre. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Baroni è a quota 19 punti e ha la certezza di accedere direttamente agli ottavi. (Fanpage.it)

Partita storta quella dei giallorossi, tutt’altro che ben giocata. (StrettoWeb)

I lusitani, attualmente al 25° posto, devono per forza vincere l'ultima gara per sperare di centrare almeno i playoff. Non mancano però le sorprese: Porto e Ajax, infatti, vanno entrambe ko per 1-0 contro Olympiacos e RFS. (Sport Mediaset)

Europa League, qual è la situazione delle italiane a una giornata dal termine del girone unico? Dopo la sconfitta della Roma contro l'Az Alkmar e la vittoria della Lazio con il Real Sociedad, come è cambiata la classifica? (ilmessaggero.it)

Ottime notizie per la Lazio, che ha battuto davanti al pubblico dell’Olimpico anche gli spagnoli della Real Sociedad per 3-1 (gol di Gila, Zaccagni e Castellanos) conquistando il sesto successo stagionale in Europa e volando direttamente agli ottavi di finale. (OA Sport)

Per accedere agli ottavi di Europa League, quindi, serviranno gli spareggi, ma prima ci sarà l'ultima gara del girone tra sette giorni all'Olimpico contro l'Eintracth di Francoforte. I giallorossi perdono in Olanda 1-0 contro l'Az Alkmaar e dicono addio alla possibilità di arrivare tra le prime otto della super classifica. (Tiscali)