Napoli, Conte: "L'Inter è la squadra più forte, farà effetto tornare a San Siro"
L'obiettivo del Napoli capolista è quello di mettersi subito alle spalle la brutta sconfitta contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato, gli azzurri arrivano a San Siro per difendere il primo posto contro l'Inter e sterzare subito per riprendere il cammino positivo dopo la sbandata della settimana scorsa. Partita speciale per Antonio Conte, ex nerazzurro che a due giorni del big match in programma domenica sera alle 20.45 ha parlato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Il conto alla rovescia è partito da tempo. Adesso che mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio proviamo a giocare d’anticipo il big match tra Inter e Napoli valevole per la 12esima giornata di A. (ilmattino.it)
E dove dopo dieci anni guiderà una squadra contro l’Inter. Antonio Conte presenta così il proprio ritorno su una panchina a San Siro, dove manca dalla fine della stagione 2020/21, chiusa da campione d’Italia. (la Repubblica)
Federico Dimarco è una delle armi in più dell'Inter. Dimarco è inoltre uno dei quattro difensori che hanno creato più occasioni in questa Serie A. (Fcinternews.it)
I numeri dicono che il rendimento degli azzurri resta straordinario, visto che il primo posto solitario alla vigilia della super sfida di do… (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)