Striscia La Notizia riparte con una velina e un velino: chi sono Beatrice Coari e Gianluca Briganti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per la prima volta sul bancone di Striscia La Notizia arriva un Velino: Gianluca Briganti affiancherà Beatrice Coari sull'iconica scrivania del tg satirico che riparte con la tradizionale messa in onda da lunedì 23 settembre 2024. Alla conduzione Michelle Hunziker e Nino Frassica (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Striscia la Notizia tornerà lunedì 23 settembre con la sua 37a edizione. (Spetteguless)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Da lunedì 23 settembre, alle ore 20.35 su Canale 5, torna ‘Striscia la notizia’, con tante novità e sorprese, a partire dai conduttori: l’inedita coppia formata da Michelle Hunziker e Nino Frassica (Dire)

Il tg satirico di Mediaset, che torna su Canale 5 lunedì 23 settembre, si presenta con una velina e un «velino», come lo ha già ribattezzato Antonio Ricci, ideatore del programma. Un tentativo di rispondere alle accuse di ricorrere a ruoli stereotipati per le donne? (Corriere del Ticino)

Ad annunciarlo è stato il patron dello storico tg satirico di Canale 5, Antonio Ricci, che ha presentato giovedì 19 settembre la nuova stagione del format. Alla conduzione ci sarà la coppia Michelle Hunziker-Nino Frassica, accompagnata da nuovi inviati come Fabio Caressa e figlia (che avranno una propria rubrica) e il mitico Roberto il Baffo. (Today.it)

Il programma di Antonio Ricci ha annunciato il ritorno del velino, gli ultimi furono nella stagione 2013/14 Elia Fongaro e Pierpaolo Pretelli. Al suo fianco ci sarà la genovese Beatrice Coari. (Movieplayer)

“Il velino”. Ora il Gabibbo dovrà adeguarsi ai tempi nel chiamare sul bancone più famoso della televisione – quello di Striscia la Notizia – chi delizierà il pubblico con balletti e stacchetti. (Luce)