Bologna-Atalanta 1-1, le pagelle di Serina. Samardzic letale, CDK qualità e dedizione. Male Djimsiti e Carnesecchi

Sul gol doveva fare di più Il Bologna gli si presenta davanti solo nell’azione del’1-0, e il nostro non è esente da colpe. Castro calcia bene, ma un portiere del suo livello deve proporre più di quel tuffo che sembrava fatto più per i fotografi che per la parata. Nel suo ruolo, fa benissimo Messo al suo posto, a fare il terzino, dimostra che una mano la può dare. Ndoye è veloce, ma Odilon (è il suo nome di battesimo) va spesso in anticipo, e con la gamba lunga arriva dove serve. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Così fa male, a un soffio da un traguardo reso complicato da una sciocchezza di Lucumi a breve giro di posta dalla prodezza di Castro, il cui infortunio preoccupa e non poco. La doccia fredda è in coda per un Bologna da trincea, con applicazione difensiva per 44 minuti da formato europeo e poi ghiacciata dal mancino da fuori di Samardzic che beffardo s’insacca dove Skorupski non può arrivare. (La Repubblica)

Skorupski 6,5 - Una sola parata, ma è un mezzo miracolo su Lookman. BOLOGNA-ATALANTA 1-1 (Sport Mediaset)

Finisce 1-1 la sfida tra Bologna e Atalanta. Nel prossimo turno ci sarà il match col Parma mentre la banda del Gasp sfiderà il Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Bologna-Atalanta finisce pari, Samardzic al 90' replica a Castro: 1-1

Samardzic salva l'Atalanta al 90'. Al Bologna non basta il solito Castro, è 1-1 al Dall'Ara - Leggi la notizia, CLICCA ! Le pagelle del Bologna - Castro sembra Lautaro, Skorupski incolpevole. (TUTTO mercato WEB)

Sono soddisfatto della prestazione, soprattutto nel primo tempo dove forse meritavamo qualcosa in più. Al Dall'Ara, al termine del pareggio della sesta giornata della Serie A 2024/25 tra Bologna e Atalanta (1-1 il risultato finale firmato dalle reti di Castro e Samardzic), è intervenuto Gian Piero Gasperini. (Bologna Sport News)

Pareggio per 1-1 tra Bologna e Atalanta nell'anticipo serale della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio 'Dall'Ara' della città emiliana. I padroni di casa sbloccano la partita al 1' della ripresa con Castro ma al 6' restano in dieci per l'espulsione di Lucumì. (Adnkronos)