Musk contro la figlia transgender Vivian Jenna: «Mio figlio è morto, ucciso dal virus woke»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il conflitto familiare tra Elon Musk e sua figlia Vivian Jenna, che ha fatto coming out come persona trans nel 2020, esplode con accuse reciproche. Musk ha dichiarato che "mio figlio è morto" a causa del "virus mentale woke", mentre Vivian ha risposto sarcasticamente con un video, ironizzando sulla sua morte. Il diverbio esplora temi di identità di genere, attivismo e le posizioni controverse di Musk. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Il saluto romano e il ruolo alla Casa Bianca La figlia maggiore di Elon Musk non ha dubbi. Il gesto che ha fatto suo padre durante il suo comizio il 21 gennaio 2025 è "sicuramente un saluto nazista". Vivian Jenna Wilson, 20enne e figlia trans del fondatore di Tesla, in un'intervista a Teen Vogue ha parlato di questo e del ruolo del genitore alla Casa Bianca. (Today.it)
Per esempio: «Devo dire che non so nemmeno quanti fratelli e sorelle ho, se contiamo anche i fratellastri», ha detto a proposito della sempre più numerosa progenie di Musk, che attualmente conta 14 discendenti conosciuti pubblicamente, lei compresa. (Vanity Fair Italia)
“È un bambinone. Xavier diventato Vivien è oggi una ventenne che dopo la vittoria di Trump, sostenuto dal padre, si è addirittura trasferita a Tokyo a studiare sostenendo di essere autonoma economicamente e di non incontrare Elon dal 2020. (Il Fatto Quotidiano)
L’ultima polemica è esplosa in seguito a un'intervista e a un post di Teen Vogue, in cui Vivian ha parlato apertamente del rapporto col padre e lo ha attaccato duramente. (Vanity Fair Italia)
Non tra tutti i 14 figli almeno. Non tira una bella aria in casa Musk. (ilmessaggero.it)
Elon Musk ha quattordici figli, e tenerne traccia per i cronisti comincia a diventare impegnativo; c’è una rivista che ne illustra perfino una guida con la data di nascita, le caratteristiche e la madre di ognuno. (Il Fatto Quotidiano)