“Prendiamo 130mila euro”: le intercettazioni choc sulla rapina a Neres. C’è un precedente con Zuniga

“Prendiamo 130mila euro”: le intercettazioni choc sulla rapina a Neres. C’è un precedente con Zuniga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

Le indagini dei Carabinieri hanno portato alla cattura dei tre malviventi che hanno derubato il calciatore brasiliano del suo prezioso orologio Una vicenda che ha scosso il mondo del calcio trova finalmente il suo epilogo. I Carabinieri hanno arrestato i responsabili della rapina ai danni di David Neres, stella del Napoli. La “Banda del Rione Lauro” è stata smantellata grazie a un’indagine minuziosa. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

L'azione era premeditata. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una rapina organizzata in ogni dettaglio, quella perpetrata due mesi e mezzo fa a David Neres all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Era il 31 agosto ed il brasiliano aveva appena debuttato con la maglia del Napoli, lasciando subito il segno con un assist. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nella mattinata odierna, nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli, i militari hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del locale Tribunale, nei confronti di tre persone ritenute gravemente indiziate del delitto di concorso in rapina pluriaggravata. (Tutto Napoli)

Minacciano con una pistola David Neres del Napoli per farsi consegnare il suo orologio: 3 arresti per il colpo da oltre 100 mila euro

Ad aiutare i criminali che hanno rapinato l'orologio da oltre 100mila euro al calciatore David Neres sono stati due dipendenti dell'Asia, l'azienda che si occupa della raccolta rifiuti a Napoli: il primo, padre di uno dei tre, ha recuperato il gruppetto dopo il raid e si è disfatto dei vestiti e dei caschi, consegnandoli a un suo collega che era al lavoro. (Fanpage.it)

Nel post partita della terza giornata di Serie A 2024/25, dopo Napoli Parma (2-1), David Neres stava facendo rientro in albergo su un minivan quando, mentre era bloccato nel traffico, venne assalito da alcuni rapinatori che spaccarono il vetrino posteriore e puntarono la pistola al volto dell'ex Benfica facendosi consegnare l'orologio che portava al polso. (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi, tre persone sono finite in manette con l’accusa di concorso in rapina pluriaggravata: si tratta di Gianluca Cuomo (30 anni), Giuseppe Vitale (24 anni) e Giuseppe Vecchione (34 anni). È con queste parole, intercettate dagli inquirenti, che i tre rapinatori di David Neres, calciatore del Napoli, festeggiavano il colpo messo a segno lo scorso 1° settembre. (Il Fatto Quotidiano)

“Prendiamo 130mila euro”: le intercettazioni choc sulla rapina a Neres. C’è un precedente con Zuniga