Sportitalia - Dopo Kvaratskhelia, contatti con il Lille per Zhegrova

Secondo quanto raccolto da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, per un eventuale dopo-Kvaratskhelia ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. L’affare resta, però, difficile. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a muovere dei passi significativi per convincere il Napoli di Aurelio De Laurentiis a lasciar partire Khvicha Kvaratskhelia. Considerato il forte interesse e le intenzioni di definire l’operazione prima della chiusura del mercato invernale, il club azzurro avrebbe messo le cose in chiaro sulle condizioni per la cessione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Edon Zhegrova, esterno d’attacco del Lille, è da tempo sul taccuino della società bergamasca, che ne apprezza le qualità tecniche e la capacità di incidere sia in campionato che in Europa. L’Atalanta potrebbe trovarsi presto in competizione con il Napoli per uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. (Tutto Atalanta)

Sarà addio tra Kvara e il Napoli?…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Dopo Osimhen, anche Khvicha Kvaratskhelia è pronto a lasciare il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Zhegrova-Napoli, il ds Manna vuole trattare sul prezzo: richiesta choc del Lille

L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito alla possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG a gennaio: (CalcioNapoli24)

Quali acquisti per il Napoli in caso di cessione di Kvaratskhelia al Psg? Di affari in entrata parla La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Piace Chiesa del Liverpool anche se l'ingaggio è alto. Nel mirino anche Dorgu del Lecce. (Tutto Napoli)

Nel Lille c'è Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, quest’anno ha messo a segno 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (CalcioNapoli24)