📝 VOTI fantacalcio Verona Venezia 7^ giornata Serie A: Top & Flop

Voti fantacalcio Verona Venezia – Il Derby veneto viene portato a casa dal Verona, squadra che ottiene i 3 punti grazie al 2-1 in rimonta rifilato al Venezia. Salgono così al decimo posto i gialloblù, mentre precipitano ancora in classifica gli arancioneroverdi, ora a rischio ultimo posto in caso di vittoria del Monza. A partire meglio, però, sono proprio gli ospiti. Un ispirato Oristanio sblocca il match dopo appena 2′ minuti, concludendo poi la sua partita da MVP del match. (FantaMaster)

Su altre testate

Stasera partita viziata da un errore del portiere? Mister Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Venezia contro l'Hellas Verona per 2-1. Queste le sue parole. (Tutto Venezia Sport)

Fantacalcio: i consigli per la 7ª giornata di Serie (Eurosport IT)

Leggi tutta la notizia L'Hellas Verona interrompe la striscia di sconfitte consecutive e al Bentegodi batte per 2 a 1 il Venezia di Eusebio di... (Virgilio)

Venezia, le pagelle di CM: Oristanio migliore in campo. Altro disastro di Joronen|Serie A

In un secondo tempo più bloccato e intenso a completare la rimonta sono i gialloblù, grazie all’autorete di Joronen all’81’ causata dall’incornata di Kastanos. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (Sport Mediaset)

Soffre soprattutto nel secondo tempo.(dal 40' s.t. Raimondo: s.v.)Svoboda 6,5: tiene in piedi la difesa quasi da solo. (Calciomercato.com)