Il pilota e youtuber Luca Salvadori muore in Germania durante una gara di superbike
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pilota e youtuber Luca Salvadori è morto in Germania durante una gara di superbike. Milanese, aveva 32 anni, ed era in Germania per partecipare alla tappa dell'Irrc ( International Road... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altre testate
Aveva 32 anni, l’anno scorso aveva corso anche nel Mondiale di Moto E, bolidi elettrici che seguono il calendario della MotoGp. Chi era Milanese, era il figlio di Maurizio Salvadori, uno dei più noti produttori musicali della scena italiana: ha fondato la Trident Music che, fra le altre cose, organizza i concerti di Jovanotti e di Gianni Morandi. (corriereadriatico.it)
FROHBURG – È morto in un incidente in Germania Luca Salvadori, pilota e influencer: il trentaduenne stava partecipando alle qualifiche della tappa finale dell’International Road Racing Championship quando un contatto con un altro compagno ha dato il via alla tragedia sul tracciato stradale di Frohburg. (StatoQuotidiano.it)
Nel 2023 aveva corso in MotoE con Pramac Racing. Il ricordo della Ducati: "Guida in pace" (LAPRESSE)
Una storia d’amore malata, fatta di botte, minacce e angherie di ogni sorta. Fino a dover subire la vergogna di un ingiusto arresto. È quanto accaduto a una giovane donna di Cassino che nei giorni scorsi è stata assolta dall’accusa di detenzione di sostanza di stupefacente. (Frosinone News)
Formaggi e musica. PLAC- Fattorie Cremona ha aderito a un’ iniziativa promossa dai Comuni di Persico Dosimo e di Gadesco Pieve Delmona in collaborazione con la Masterclass Accademia Abbado di Milano e ha messo a disposizione la scenografica struttura in cui maturano le forme di Grana Padano per uno degli eventi della rassegna Un Altro Festival. (CremonaOggi)
Arriva dalla Germania la tragica notizia che ha scosso il mondo del motorsport nella mattinata di domenica: è morto ieri a Frohburg, in Sassonia, in pilota e youtuber italiano Luca Salvadori. Nato a Milano nel 1992, il pilota trentaduenne - riporta l'edizione on line de La Gazzetta dello Sport - si trovava in Germania come wildcard per prendere parte alla tappa dell'IRRC, l'International Road Racing Championship 2024, nella categoria Superbike. (TUTTO mercato WEB)