Terrorismo: Kerry, liberare l'Iraq sarà primo passo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - DAVOS (SVIZZERA), 23 GEN - "Liberare l'Iraq dai suoi invasori sarà il primo passo per vincere la battaglia contro il terrorismo" Lo ha affermato il Segretario di Stato Usa, John Kerry, al Wef di Davos. Kerry ha più volte citato Boko Haram, ... (Il Messaggero)

Su altri media

– “Dobbiamo coordinare la risposta all'Isis e combatterlo su ogni fronte”. New York, 22 gen. (ContattoNews.it)

Ce ne parla Giada Aquilino: Radio Vaticana - “Nessuna ragione storica, religiosa, politica”... Al vertice in Svizzera oggi si è fatto il punto su terrorismo e clima. (La Perfetta Letizia)

Ora che Rubrum è rimasto solo a combattere per la pace a Orience, seguiamo i cadetti dell'unità d'élite "classe Zero" mentre affinano le loro abilità sul campo. (Games World)

Al vertice in Svizzera oggi si è fatto il punto su terrorismo e clima. Lo ha detto il segretario di Stato Usa, John Kerry, al World Economic Forum di Davos. (Radio Vaticana)

LONDRA, 22 GENNAIO 2015 - Al termine del vertice mondiale anti Isis, svoltosi oggi a Londra, il Segretario di Stato degli Usa, John Kerry, ha comunicato che è stata eliminata circa la metà dei leader dell'Isis e molti combattenti, per un totale di 6000 militanti ... (InfoOggi)

23 gennaio 2015 21.55 "L'Iraq e i suoi partner internazionali hanno eliminato migliaia di combattenti dell'Isis e il 50% della sua leadership". (Rai News)