Il calendario provvisorio del prossimo Mondiale Superbike

Il calendario provvisorio del prossimo Mondiale Superbike
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Svelato il calendario provvisorio della Superbike 2025: 12 round in programma. A luglio previsto il debutto del WorldSBK al Balaton Park in Ungheria e non mancano delle novità per alcuni circuiti dei circuiti più amati da piloti e appassionati. Qui tutti i dettagli dal primo appuntamento del weekend 21-23 febbraio LO SPECIALE SUPERBIKE (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo dove andranno i Campionati del … Già si sapeva, ora è confermato: anche l’anno prossimo il Mondiale Superbike rimarrà prevalentemente in Europa. (Corse di Moto)

Il numero degli appuntamenti resta uguale a quest’anno: dodici tappe, di cui soltanto una al di fuori dell’Europa, ovvero quella d’apertura in programma a Phillip Island (Australia) dal 21 al 23 febbraio. (OA Sport)

In primis la corsa al titolo appena iniziata e dunque con tutti i piloti potenzialmente ancora in corsa e spinti così ad esserci e ad andare al massimo; in secondo luogo il bel tempo, che dovrebbe – ma tocchiamo ferro – consentire di superare il problema parcheggi, una delle poche croci della prima edizione. (OglioPoNews)

Superbike, svelato il calendario del Mondiale 2025: confermati gli appuntamenti di Cremona e Misano Adriatico

Mondiale Superbike 2025. Saranno 12 i round da fine febbraio a ottobre dove si disputeranno le gare che decideranno il campione del mondo delle derivate di serie. (Today.it)

Leggi tutta la notizia Il calendario del campionato mondiale Motul Fim Superbike 2025 è stato ufficialmente svelato, con 12 round in alcuni dei circuiti più iconici del mondo. (Virgilio)

Nessuna novità rilevante per il Mondiale di Superbike che si prepara già alla stagione 2025. Se è vero che il via è previsto il 21 febbraio a Phillip Island in Australia, dalla gara successiva sarà praticamente un Mondiale tutto europeo con l'Italia che vivrà una primavera da protagonista. (Sport Mediaset)