Baroni vince ma non gli va ancora giù la sconfitta con la Fiorentina: "Ci mancano dei punti, Firenze è stata fondamentale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver vinto oggi contro il Torino per 3-2 l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha tirato nuovamente in ballo, dopo averlo fatto anche nel pre-gara, la sconfitta incassata domenica contro la Fiorentina. “Firenze è stata fondamentale” Baroni si pronuncia così: "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre fonti
"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. (Tiscali)
Il capitano del Torino ha commentato la sconfitta dei suoi per 2-3 con la Lazio ai microfoni di Dazn (Toro.it)
– La Lazio batte il Toro 3-2 in trasferta e si porta a quota 10 punti in classifica. Adams la riapre a metà secondo tempo ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (Agenzia askanews)
Fonte: Dall'inviata al Torino Olimpico Elena Rossin Ché Adams (Torino Granata)
Le parole di Marco Baroni e Paolo Vanoli al termine della sfida vinta dalla Lazio contro il Torino (CalcioMercato.it)
Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)