Baroni vince ma non gli va ancora giù la sconfitta con la Fiorentina: "Ci mancano dei punti, Firenze è stata fondamentale"

Dopo aver vinto oggi contro il Torino per 3-2 l'allenatore della Lazio Marco Baroni ha tirato nuovamente in ballo, dopo averlo fatto anche nel pre-gara, la sconfitta incassata domenica contro la Fiorentina. “Firenze è stata fondamentale” Baroni si pronuncia così: "Abbiamo fatto benissimo anche in fase difensiva, a volte prendiamo gol anche senza che gli altri facciano azioni. Come prestazioni ci mancano punti, Firenze è stata fondamentale: preferisco perdere con una bella prestazione che vincere con brutta prestazione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Sconfitta ed espulsione. Il primo tempo mi ha fatto arrabbiare molto, non capisco. (Torino Cronaca)

Tavares e Dia trascinano la Lazio, mentre al Torino non basta l’ennesimo gol di Adams per portare a casa punti preziosi: nel finale arrivano i lampi di Noslin e Coco , e alla fine sono i biancocelesti a prevalere per 2-3 sul campo dei granata nella sesta giornata di Serie A. (Gazzetta del Sud)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

Torino - Lazio 2 - 3: prima sconfitta in campionato per i granata

GRANDI EMOZIONI – Torino-Lazio, sfida giocata all’Olimpico di Torino e terminata sul punteggio di 2-3, ha visto la squadra biancoceleste mantenere il sangue freddo e sfruttare al meglio le opportunità create, nonostante un coraggioso tentativo di rimonta del Torino nei minuti finali. (Inter-News)

Al termine di Torino-Lazio, gara valevole per la sesta giornata della Serie A Enilive 2024/25, arrivano come di consueto le pagelle del nostro direttore Guido De Angelis. (Lazialita)

Leggi tutta la notizia . (Virgilio)