A Kabul 80 morti L'Isis rivendica: «Opera nostra»

L'Arena ESTERI

Almeno 80 morti e 231 feriti: questo è l'ultimo bilancio delle vittime dell'attentato che ha insaguinato oggi una manifestazione di protesta della minoranza hazara a Kabul, in Afghanistan. L'attacco è stato rivendicato dai jihadisti dello Stato ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

S'è fatto esplodere nascondendosi in un burka, la copertura integrale che spesso indossano le donne islamiche per motivi religiosi. (Il Secolo d'Italia)

Kabul, 23 lug. (askanews) - E' salito a 61 il numero delle persone rimaste uccise nell'attentato messo a segno oggi a Kabul e rivendicato dai jihadisti dello Stato islamico (Isis). (La Prealpina)

Armato di una pistola Glock 9 mm e 300 proiettili. UN CULTO PER STRAGI UTOYA E WINNENDEN Un killer solitario, un ragazzo che è stato vittima di bulli a scuola, ora in terapia per disturbi psichici. (Gazzetta di Parma)

Un kamikaze si è fatto esplodere nella zona denominata Dehmazang Circle. Sul posto sono giunte ingenti forze di sicurezza, mentre ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Lo Stato islamico rivendica su Internet. Con il «marchio» dello Stato islamico che arriva dall ... (La Stampa)

E lo fa con l'ormai tristemente nota spietatezza. Dopo ore tragiche a discutere del possibile coinvolgimento dell'Isis nella strage di Monaco di Baviera, lo Stato islamico torna a colpire lontano dall'Europa. (il Giornale)